Fari di serie ed aftermarket

Quello dell’aftermarket è un terreno assai insidioso soprattutto quando, oltre alla fornitura del ricambio non originale, ci si avventura anche nella ricerca della soluzione che va ad alterare il componente nella sua tipologia di funzionamento.

E’ quanto succede per tutti coloro che si chiedono se sia possibile acquistare una vettura con fari “normali” per poi trasformarli in Full-Led in un secondo momento.
Naturalmente è qualcosa che la casa madre sconsiglia nel modo più categorico, che verrebbe fatta a proprio rischio e pericolo e, nella maggior parte dei casi, porterebbe a conseguenze legate alla non omologazione della modifica fatta.
E’ poi evidente che il tutto abbia un impatto non positivo sulla garanzia dell’auto.

Tuttavia, per coloro che hanno tutto questo ben chiaro e, comunque, si chiedono se la cosa sia tecnicamente fattibile o meno, abbiamo rilevato in rete alcuni utenti che hanno approfondito l’argomento giungendo a delle possibili soluzioni.
Per saperne di più, si rimanda direttamente alla fonte attraverso il link di approfondimento seguente (box giallo).

20 Feb 2018

Maggiori chiarimenti?

Confrontati direttamente con chi ha Grandland X ed ha rilevato in prima persona ciò che viene descritto in questo articolo.